Salta al contenuto principale

Nei laboratori di ricerca dell’azienda è stata studiata la nuovissima linea Purity Design Masterpiece.

L’Italia è, ed è sempre stata, patria di bellezza, arte e talento. Di artisti che, con le loro opere, hanno saputo dare al nostro paese un ruolo fondamentale nella definizione di “capolavoro”.

Concepire la bellezza come indipendente dal talento creativo dell’artista equivale a pensare ad un’opera bellissima dimenticata da tempo. La linea styling “Purity Design Masterpiece” nasce con l’obiettivo di soddisfare quest’esigenza: offrire agli acconciatori, veri artisti dello stile, tutti gli strumenti necessari per dare vita ad autentiche opere d’arte.

L’hairstylist è un creatore di bellezza, un artista che con Purity Design Masterpiece ha lo strumento ideale per realizzare il suo capolavoro: uno stile inconfondibile e unico. Lo stile Itely Hairfashion.

È l’insieme di un’accurata scelta di saperi che, nel rispetto della grande tradizione qualitativa del nostro paese, non può che dare risultati straordinari.

Quali? Look scolpiti, modellati, unici. Autentici capolavori made in Itely.

NEL CUORE DI PURITY DESIGN MASTERPIECE PREZIOSI ATTIVI

OZONE + COMPLEXTM: polimeri altamente performanti mixati in un unico complesso di attivi che avvolgono la fibra capillare, idratandola intensamente e proteggendola dall’azione degli strumenti a caldo, dagli stress atmosferici come umidità, smog, raggi UV, dal colore cosmetico, per ottenere un risultato di perfetto styling.

MICRO-PROTEINE DAI SEMI DI MORINGA: svolgono un’azione di difesa dall’inquinamento atmosferico e prevengono i depositi di microparticelle provenienti dall’ambiente. PHYTO-CERAMIDI BIOMIMETICHE: estratte dai semi di girasole, prevengono lo sbiadimento del colore cosmetico e avvolgono il fusto del capello con uno strato protettivo.

PHYTO-FILTRE: attivi foto-protettivi derivati dall’Arancio Amaro e dal Baobab proteggono il fusto dall’invecchiamento precoce. ERYDRATE: zucchero di origine naturale dall’effetto idratante, previene la desquamazione e l’effetto crespo.

Contattaci

Usiamo cookies sulla nostra pagina web per supportare caratteristiche techniche che facilitano la tua esperienza. Usiamo anche analytics & servizi di pubblicità.

Per rinunciare clicca qui per maggiori informazioni.