Salta al contenuto principale

Colore

Colorazioni tono-su-tono

Colorazioni tono su tono

Sempre più in voga negli ultimi anni, le colorazioni tono su tono sono perfette per chi vuole coprire i primi capelli bianchi, ravvivare una chioma un po’ spenta o, in generale, approcciarsi al mondo del colore senza grandi stravolgimenti.
Si definisce colorazione tono su tono una tinta che non ha potere schiarente e dona colore ai capelli sommandosi a quello preesistente. L’agente ossidante è meno concentrato rispetto alle colorazioni permanenti e la tinta tono su tono risulta quindi essere un prodotto molto più delicato, meno invasivo e adatto ad ogni tipo di cute, anche la più sensibile. Le colorazioni tono su tono sono generalmente favorite da ragazze giovani, che devono coprire pochi capelli bianchi e vogliono più che altro donare luce e brillantezza ai capelli. Sono particolarmente adatte anche per gli uomini perché consentono di intervenire sui fastidiosi riflessi grigi e giallognoli con un risultato ottimale, senza tuttavia stravolgere la base naturale dei capelli.

Il colore tono su tono è la soluzione ideale per ottenere riflessi di luce e donare una brillantezza incredibile ai capelli, dando un forte carattere al proprio look, senza cambiamenti drastici. Si tratta di una validissima alternativa alle tinte permanenti, per chiunque voglia qualcosa di poco impegnativo ma comunque duraturo ed efficace. Le colorazioni tono su tono hanno un’efficacia di 6-8 settimane e hanno il grande vantaggio di non generare il fastidioso “effetto ricrescita visibile”: il colore tende a sbiadire piano piano, shampoo dopo shampoo, fino al completo esaurimento che riporta semplicemente i capelli alla base di partenza.

Per quanto riguarda la colorazione tono su tono, Itely Hairfashion propone la linea Delyton advanced, un trattamento delicato, senza ammoniaca, a base di Phyto Conditioning Complex® che garantisce un risultato ricco di riflessi pieni e luminosi. La linea Delyton Advanced è la soluzione ideale per il mercato maschile e per proporre la colorazione tono su tono a tutte quelle donne che:

  • vogliono mascherare i primi capelli bianchi;
  • vogliono ravvivare il colore; hanno una cute particolarmente sensibile;
  • hanno capelli decolorati o sfibrati;
  • vogliono cambiare spesso colore in tutta sicurezza;
  • non vogliono vedere il fastidioso effetto ricrescita;
  • si avvicinano al mondo del colore per la prima volta.

 

Usiamo cookies sulla nostra pagina web per supportare caratteristiche techniche che facilitano la tua esperienza. Usiamo anche analytics & servizi di pubblicità.

Per rinunciare clicca qui per maggiori informazioni.