Salta al contenuto principale

Colore

Tonalizzanti

Tonalizzante capelli professionale

Dare vivacità e luminosità alla chioma? Far risaltare naturalmente i suoi riflessi? Il nostro tonalizzante per capelli è il prodotto ideale per le donne che hanno questa necessità! Immagina proporre un prodotto perfetto per prendersi cura allo stesso momento sia dei capelli che della cute, esaltando la lucentezza del capello senza rovinarlo e, anzi, nutrendolo dall’interno. Diversamente da come accade con le tinture tradizionali, i tonalizzanti per capelli sono appositamente formulati per non alterarne la struttura e, anzi, per valorizzarne la luminosità. Il tonalizzante per capelli è anche la soluzione ideale per chi ha notato lo spuntare di qualche capello bianco e ha bisogno di un sistema efficace e non invasivo per mascherarlo. Si presta alla perfezione anche al desiderio di dare nuova vitalità alla chioma, soprattutto quando risulta spenta e sfibrata. Il tonalizzante è un prodotto che non contiene ammoniaca, ed è ottimo per ristrutturare e dare maggiore compattezza ai capelli. Ma come funziona? È come una tinta oppure no? No. Un tonalizzante professionale per capelli non ha la stessa funzione della tinta: non serve, difatti, a coprire il capello con un altro colore; perciò, non sostituisce la classica tintura. Serve, invece, a creare effetti di luce e a dare risalto ai riflessi naturali dei capelli, con un risultato che varia da persona a persona in funzione del colore di partenza (biondo, castano, dorato o ramato). L’effetto sarà quello di una chioma lucente, con effetto cangiante e dinamico.

Tonalizzante per capelli decolorati

Come sai, i capelli decolorati spesso tendono a diventare aridi, secchi e a perdere di struttura; il tonalizzante, in questo caso, risulterà un ottimo strumento per donare loro nuova forza e vitalità e, al contempo, ravvivarne i riflessi. La particolare composizione di questo prodotto, infatti, non include ammoniaca e contiene bassissime concentrazioni di perossido, le due sostanze maggiormente responsabili dell’indebolimento del capello. Il nostro tonalizzante biondo, in altre parole, lavora solamente sui pigmenti del capello, non sulla sua struttura. Con il tonalizzante per capelli decolorati di Itely Hairfashion, hai la sicurezza di proporre alla tua clientela un prodotto formidabile per nutrire la chioma e rafforzarla ad ogni utilizzo.

Tonalizzante per capelli biondi

Per ravvivare i riflessi naturali dei capelli biondi, il tonalizzante specifico di Itely Hairfashion è l’ideale. La sua formulazione ad hoc per le donne bionde naturali è speciale nel dare una vitalità tutta nuova ai capelli chiari, sia per quanto riguarda la luminosità, sia per la texture stessa del capello. Utilizzare il nostro tonalizzante per capelli biondi equivarrà a dare una bella sferzata di energia alla chioma. Chi, poi, ultimamente ha visto comparire un’antiestetica sfumatura giallina o grigiastra, con il nostro tonalizzante otterrà risultati straordinari: niente più viraggi di colore, con gli speciali pigmenti della formula Itely Hairfashion. Utilizzando il tonalizzante, infatti, è possibile eliminare la sgradevole tonalità giallo/arancio che fa sembrare i capelli trascurati.

Tonalità neutralizzanti

CARATTERISTICHE: Nuances rivolte alla neutralizzazione dei riflessi caldi dopo il servizio decolorazione, permette di ottenere toni colore freddi garantendo un equilibrio cromatico enfatizzando il grado di schiaritura. DIAMOND: neutralizza i residui di melanina di colore giallo/giallo chiaro; ideale per un risultato biondo ghiaccio CARAMEL: neutralizza i residui di melanina di colore giallo chiaro; ideale per un risultato caramello chiaro SAND: neutralizza i residui di melanina di colore giallo-arancio; ideale per un risultato biondo freddo/sabbia

Tonalità pastello

CARATTERISTICHE: Nuances pastello permettono, utilizzandole pure, di creare sfumature pastello su capelli decolorati. Possono essere utilizzati anche in miscela alle nuances Neutralizzanti come intensificatori del colore, permettendo così di creare una palette colore ricca e modulabile. DENIM: ideale per ottenere effetti blu/viola su capelli decolorati ROSE GOLD: ideale per ottenere riflessi rosa-pesca su capelli decolorati. Hai dubbi o domande? Contattaci senza problemi e ti daremo ogni delucidazione!

Usiamo cookies sulla nostra pagina web per supportare caratteristiche techniche che facilitano la tua esperienza. Usiamo anche analytics & servizi di pubblicità.

Per rinunciare clicca qui per maggiori informazioni.