Salta al contenuto principale

Powervolley

Itely Hairfashion, Sponsor della Power Volley Milano, club milanese che ha debuttato nella stagione 2014-15 in SuperLegA UnipolSai, il massimo campionato di pallavolo maschile italiano.
Power Volley Milano è l’ultimo step di un ambizioso progetto nato nell’estate 2010 per volontà di alcuni ex giocatori, allenatori e dirigenti come Carlos Rasores e Marco Collini, da sempre impegnati nel mondo della pallavolo nazionale e regionale. Con il sostegno del presidente Lucio Fusaro, Powervolley Milano 2.0 ha disputato nelle ultime stagioni la SuperLega, massimo campionato di pallavolo italiano.
L’obiettivo del progetto Powervolley è quello di riportare la pallavolo “che conta” sul palcoscenico di Milano, che vanta migliaia di appassionati di questo sport e che da sempre ospita i più importanti eventi nazionali e internazionali di volley, dalla World League alla fase finale dei Mondiali femminili del 2014. Al tempo stesso, la società continua a portare avanti due capisaldi dell’iniziativa: il network Powervolley Net, che coinvolge più di venti società con l’obiettivo di promuovere e sviluppare il volley a livello giovanile su tutto il territorio della provincia di Milano, e la squadra delle “Old Stars”, che costituiscono l’anello di congiunzione con il grande passato della pallavolo milanese. Nella prossima stagione, in attesa che siano terminati i lavori al PalaLido di Milano, la Powervolley Revivre si allenerà e giocherà le gare interne al PalaYamamay, in via Gabardi 2 a Busto Arsizio, in provincia di Varese.


www.powervolleymilano.it